sabato 4 febbraio 2012

anni persi

splinder è chiuso e io neanche ho esportato il mio blog. non che ci fosse chissà cosa, qualche articolo, i commenti dei miei due amici che partecipavano ai miei sporadici deliri serali....
ora se digiti pazzeschiiraggib.splinder.com non esce più il mio blog.
è triste.. è vero che splinder me l' aveva comunicato... ma pensavo che sarebbe rimasto qualcosa, invece no, il digitale non lascia frammenti, il digitale ha due soli stadi.
di getto ho creato un blog con lo stesso nome qui, sotto la poco rassicurante ala di gugol.
oramai sono uscito da feisbuk senza troppi rimpianti ( apparte quello di non sapere più i compleanni dei miei amici), fosse la volta buona che mi rimetto a scrivere qualcosa... non che io sia bravo, ma è come quando ritrovi i vecchi quaderni dei temi delle medie... ti strappano un sorriso.
il mio io digitale va riorganizzato, deve esistere questo si, ma deve essere meno invasivo...
hanno pure chiuso marchemp.splinder.com povca tvoia!! c'erano begli articoli.... vabbè.

Nessun commento:

Posta un commento